Home
Chi Siamo
Dicono di Noi

Dicono di Noi

Si riportano solo alcune delle testimonianze dei 400 e più diplomati SEAFO Scuola Europea di Alta Formazione.

"Esperienza che ripeterei. Ottima sintonia con il gruppo, variegato ma efficace. Docenza concreta, fornisce strumenti pratici e fruibili per la professione eventuale futura, ma anche, e soprattutto per la propria crescita sotto il profilo personale, nonché professionale attuale. Grazie."
Marta Baldassarre
Responsabile Risorse Umane Retail - Giorgio Armani S.p.A.
XII° Edizione - Master in Coaching.

"Il Master in Coaching è stata un'esperienza personale e professionale di rilievo. Un percorso di cambiamento, di trasformazione, che mi ha portato a comprendere dall'interno le dinamiche di questa professione e a desiderare di essere coach."
Paolo Bolla
Head of Training and Development -
Giorgio Armani S.p.A.
XII° Edizione - Master in Coaching.

"Oltre ogni aspettativa questo Master ha rappresentato un'ottima occasione di crescita personale e umana, oltre che professionale. Ho apprezzato l'approccio pratico ed esperienzale con cui abbiamo provato su noi stessi le tecniche, gli strumenti e le metodologie che ci sono state insegnate."
Nadia Piloni
Responsabile per l'Orientamento - Università degli Studi del Piemonte Orientale.
XVII° Edizione - Master per Consulente di Orientamento ed Outplacement.

"Il Master è stato completo ed esauriente. Ha risposto in maniera eccellente alle mie aspettative ed esigenze. I moduli sono stati affrontati in maniera seria, approfondita e soprattutto concreta. Gli strumenti consigliati e forniti sono stati efficaci e non scontati. L'approccio pratico delle esercitazioni è stato creativo e coinvolgente."
Iolanda Misto
Consulente e Responsabile Placement - Workopp S.p.A.
XVII° Edizione - Master per Consulente di Orientamento ed Outplacement.

"Un'esperienza di vita. Quando all'inizio mi è stato chiesto di fidarmi, ero un po' titubante, ma al termine del percorso formativo ho compreso pienamente l'importanza ed il significato. Un metodo e degli strumenti da portare in ogni situazione e professione."
Michela Lorenzi
Project Workload Management System Coordinator - Eni S.p.A.
XII° Edizione - Master in Coaching.